Disinfestazioni Firenze

Derattizzazioni

derattizzazioni

Servizi Professionali di Derattizzazioni Firenze

La derattizzazione consiste in una serie di metodi che solitamente vengono messi in atto per allontanare la presenza di ratti e prevenire il rischio di un’eventuale infestazione.
La disinfestazione topi può includere vari metodi di lotta come la derattizzazione chimica, la derattizzazione ecologica e la derattizzazione meccanica: ognuna di esse viene eseguita secondo varie strategie e con l’aiuto di specialisti del settore.

Problemi con ratti e topi a Firenze?

In tutto il territorio di Firenze e Provincia opera una ditta composta da disinfestatori certificati ed con anni di esperienza nel settore, in grado di eliminare ogni genere di infestazione di topi.

Compila il Modulo Accanto e Verrai Ricontattato da un Disinfestatore Vicino a Te!

Gli Interventi di Derattizzazioni Firenze Sono Disponibili per:

Questo servizio è disponibile per:

Derattizzazione Chimica

La derattizzazione chimica è il metodo più comune che spesso viene effettuato anche in modo autonomo e prevede l’uso di sostanze chimiche tra cui veleni specifici ed esche. Questo tipo di derattizzazione può essere eseguita all’aperto purché non si tratti di zone particolarmente frequentate.

la derattizzazione chimica

Tuttavia è una disinfestazione dannosa per la salute e per l’ambiente a causa dell’utilizzo di agenti chimici.
Per questo motivo la derattizzazione chimica non è il metodo più indicato: affidandosi a dei professionisti del settore è possibile eseguire un’accurata analisi ed optare per una una soluzione alternativa che non comporta alcun rischio, ovvero la derattizzazione ecologica.

Derattizzazione Ecologica

La derattizzazione ecologica è una valida alternativa alla derattizzazione chimica poiché garantisce la giusta efficacia senza causare alcun rischio per la salute e per l’ambiente. Questo tipo di disinfestazione consente di allontanare i topi e i ratti dalle zone infestate ricorrendo a tecniche funzionali e completamente ecologiche.

La derattizzazione ecologica consiste nell’utilizzo di dispositivi di cattura multipla, assolutamente ecologici e in grado di garantire il massimo della sicurezza.
Allo stesso modo vengono utilizzati dei sistemi ad ultrasuoni che permettono di tenere lontano topi e ratti senza la necessità di collocare esche o trappole.
Sarà sufficiente l’installazione di questo dispositivo che attraverso la diffusione di alte frequenze viene percepito dal sistema nervoso dei roditori mettendoli in fuga. 

ekomille

I metodi di derattizzazione ecologica devono essere eseguiti da un team qualificato che sarà in grado di intervenire con la soluzione più idonea per risolvere definitivamente il problema dell’infestazione di topi e ratti.
Basterà rivolgersi presso un servizio di derattizzazione ed optare con i professionisti del settore per un intervento ecologico. Dopo aver analizzato accuratamente il grado di infestazione, lo staff indicherà la soluzione più adatta per sbarazzarsi della presenza dei roditori.

Derattizzazione Meccanica

La derattizzazione meccanica rientra tra le soluzioni ecologiche che vengono proposte dallo staff qualificato e si basa esclusivamente sull’utilizzo di trappole meccaniche.

trappola meccanica per topi

In seguito ad un attento controllo, i professionisti sceglieranno la trappola più idonea al tipo di problema e la collocheranno lungo le zone colpite, individuando anche le vie di accesso che consentono ai roditori di accedere all’area infestata.
Il personale specializzato mette a disposizione una vasta gamma di trappole per topi: ogni sistema è in grado di garantire la giusta efficacia come tagliole, trappole a cattura multiplatrappole a gas e strisce collanti.
Per stabilire lo strumento più adatto occorre basarsi su una serie di fattori come la specie infestante, la zona su cui intervenire, la grandezza dell’ambiente e il grado di infestazione.

eMail
Chiama